Breaking News

::Video Anteprima:: Liverpool Alligator Park – Lazy Boy

laplazyboyframeDal sogno americano vecchio stile, quello in cui ormai non crede più nessuno, si giunge a un altro sogno infranto della nostra epoca, quello del futuro stesso di una generazione allo sbaraglio, che non ha più certezze su cui costruire il proprio domani e naviga a vista tra valori superficiali e voglia di rivalsa. Con graffiante ironia e con l’adrenalina del rock’n’roll i Liverpool Alligator Park riflettono su questo tema nel loro più recente singolo, Lazy Boy, di cui da oggi potete vedere il simpatico e bizzarro videoclip in esclusiva sul nostro sito.

La band, che fonde nel nome la città inglese, patria di sonorità affini alle loro, con Alligator, titolo di un brano dei Foxboro Hot Tubs in cui militano i tre Green Day con altri amici, ha prodotto il videoclip di Lazy Boy creando effetti particolari con un collage di figure in movimento che fa danzare immagini degli anni d’oro, decappottabili, navicelle spaziali, amanti che si baciano con le mascherine e molto altro. Un concept tanto semplice quanto incisivo con cui i LAP hanno potuto mettere in evidenza i tempi che cambiano e le (in)certezze che restano.

Lazy Boy uscirà ufficialmente l’11 marzo e vedrà la collaborazione tra tre diverse etichette indipendenti europee: la nostrana Moquette Records, la francese Le Cèpe Records e la belga Time Room Records.

Guarda qui il videoclip in anteprima:

Qui la pagina Facebook della band: https://www.facebook.com/liverpoolalligatorpark

ELIDE FERRARI

Check Also

cooperunaltroviaggioframe

::Video Rotation:: Cooper – Un altro viaggio