Sostieni il progetto iThink

Sostieni il progetto I THINK!

Il progetto I Think (con cui si intende l’intera instancabile attività dell’Associazione Culturale “I Think”) esiste dal 2009 (leggi tutta la storia di I Think qui) e ha come fine statutario quello di dar vita ad eventi e produrre articoli di interesse culturale e sociale da diffondere su scala nazionale, principalmente attraverso il sito web e i vari social network.

I Think è un progetto multimediale che coinvolge migliaia di iscritti (sui nostri vari social network contiamo più di 50000 followers unici) e con un portale in continua evoluzione, visitato e seguito quotidianamente da un numero sempre crescente di lettori. Incoraggiati dai risultati ottenuti negli anni, sia in termini di costante aumento dei seguaci e dei lettori del magazine/bollettino ufficiale, sia per un sempre più concreto e consolidato network di relazioni con numerosi ed importanti attori del nostro settore, continuiamo a lavorare per dar visibilità a chi in questo settore opera (artisti, case discografiche, scrittori, case editrici, registi, uffici stampa, organizzatori di eventi…). Per sostenere la nostra attività abbiamo sempre bisogno di collaboratori e sostenitori su tutto il territorio nazionale. La nostra associazione continua a credere fortemente nell’importanza della cultura, perché è nell’ignoranza che nascono l’odio e il razzismo che sono poi alla base di tutti i problemi del mondo. Incentivare il proliferare dell’arte e della cultura, inoltre, è un importante supporto anche per lo sviluppo economico del nostro paese (anche perché non dobbiamo dimenticare che l’Italia all’estero è ben nota proprio grazie alla sua storia culturale!).

Sostenere I Think vuol dire quindi sostenere una battaglia contro chi vuole appiattire le nostre coscienze impedendo il libero pensiero! Sostieni I Think, SOSTIENI LA LIBERTÀ!

Per iscriversi all’associazione e sostenere le nostre attività scrivete all’email dell’associazione che trovate tra i contatti.

Leggere I Think – il mensile

I Think Magazine è stato pubblicato ininterrottamente come rivista mensile da giugno 2009 fino all’autunno 2013, quando l’attività periodica è stata interrotta a causa dell’ampliamento esponenziale della zona di copertura dei nostri contenuti, nonché all’aumentato numero di collaboratori e seguaci (tanto che ad oggi il progetto I Think è noto come realtà attiva in tutte le regioni d’Italia) cui l’attuale team non poteva più far fronte con una rivista cartacea. Per questo oggi pubblichiamo solo in formato digitale sul nostro sito.

Per visualizzare i vecchi numeri della nostra rivista potete seguire questo link: http://issuu.com/i_think_associazione_culturale.

Lascia un commento