Informativa breve sull' uso di cookie ai sensi del provv n 229/2014 Garante Privacy

Al cinema con I Think 23/07/2015

IlFidanzatoDiMiaSorellaLOCANDINAIL FIDANZATO DI MIA SORELLA. DI TOM VAUGHAN.

Richard è una specie di donnaiolo, fa il professore a Cambridge e sta per diventare padre, in seguito ad una relazione con una sua studentessa. Prima di saperlo, però, si imbatte in un’altra donna che gli fa perdere la testa, ma presto scoprirà che si tratta proprio della sorella della ragazza da cui aspetta un figlio!

FuochiDArtificioInPienoGiornoFUOCHI D’ARTIFICIO IN PIENO GIORNO. DI KIM NAN DIAO.

Zhang è un ispettore e si ritrova ad indagare su un caso di omicidio in cui la vittima viene ritrovata a pezzi in differenti fabbriche della provincia della Cina settentrionale. Durante le indagini due dei suoi colleghi vengono uccisi in un conflitto a fuoco e questo lo porta a rinunciare al caso e a lasciare il suo posto, per farsi assumere come guardia di sicurezza in una fabbrica. A distanza di cinque anni, però, si verifica un caso simile e questo lo porta a riaprire le ferite del passato, imbattendosi in una donna che sembra avere a che fare con le vittime e della quale finirà per innamorarsi…

IlLuogoDelleOmbreIL LUOGO DELLE OMBRE. DI STEPHEN SOMMERS.

Odd fa il cuoco in una tavola calda e all’improvviso si ritrova protagonista di una storia fantastica: delle creature soprannaturali, che vogliono entrare in contatto con gli esseri umani, lo scelgono come intermediario. Il ragazzo cercherà di aiutare queste anime al meglio delle sue possibilità, ma qualcosa andrà storto quando in città arriverà un uomo enigmatico accompagnato da alcune creature ombrose…

IlRagazzoDellaPortaAccantoIL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO. DI ROB COHEN.

Una donna, da poco lasciata dal marito, si tuffa nelle braccia del giovane vicino della porta accanto, che però, una volta che la protagonista si stanca di lui, non si rassegna ad essere mollato così facilmente…

ALESSANDRA CAVISI

Check Also

locandinafacciamolafinita

Non Solo Star: Seth Rogen

Protagonista insieme a molti altri colleghi di una sorta di “collettivo” cinematografico di attori-amici che …

Lascia un commento