Breaking News

Serie TV: quelle da non perdere quest’estate

serietvestate2022Soprattutto grazie a Sky e NOW TV, questa estate il palinsesto televisivo si arricchisce di grandi ritorni e nuove serie TV imperdibili, dunque gli appassionati possono stare tranquilli: ci sarà l’imbarazzo della scelta in questi e nei prossimi mesi e nessun rischio di annoiarsi. Alcune importanti novità sono state annunciate proprio nei giorni scorsi e dobbiamo ammettere che sono decisamente interessanti.

Tra nuove stagioni e titoli inediti, questa è la nostra selezione:

# House of the Dragon

Questa è senza dubbio la serie TV più attesa del momento e fortunatamente manca ormai poco per la sua uscita su Sky e NOW TV. House of the Dragon deve ancora iniziare eppure ha già riscosso un enorme successo, un po’ per il cast e un po’ perché stiamo parlando del prequel di Game of Thrones. I fan sono dunque già in fibrillazione e non vedono l’ora di potersi godere questa nuovissima serie TV, ambientata 200 anni prima. House of the Dragon è incentrata sulla storia della dinastia dei Targaryen, che dopo un cataclisma rimane l’unica ad avere potere sui draghi. Non mancheranno di certo azione ed effetti speciali in questa nuova serie, che si compone di 10 episodi e che farà il suo debutto ufficiale il 22 agosto 2022 su Sky Atlantic e sarà disponibile naturalmente anche on demand su NOW TV. Un appuntamento da non perdere, soprattutto per i fan di Game of Thrones.

# Westworld 4

Parlando di grandi ritorni, è in arrivo sempre su Sky e NOW TV anche la quarta stagione di Westworld: serie TV di grande successo che aveva lasciato i fan in sospeso. La terza stagione si era infatti conclusa con Dolores che aveva sconfitto l’intelligenza artificiale non senza conseguenze per la propria esistenza e con Caleb e Maeve che, lasciando Serac a terra sanguinante, percorrevano le strade di una Los Angeles distrutta. La quarta stagione di Westworld si compone di otto episodi e fa il suo debutto il 4 luglio su Sky Atlantic e su NOW TV. Il cast sembra che rimarrà invariato, se non per una new entry: Ariana DeBose, vincitrice del premio Oscar per la miglior attrice non protagonista nel film West Side Story.

# Un amore senza tempo

Tra le nuove serie TV trasmesse su Sky e NOW TV troviamo anche Un amore senza tempo, che ha fatto il suo debutto il 13 giugno e sta già facendo parlare molto di sé. Un emozionante sci-fi romance che prevede sei episodi e che parla della grande storia d’amore tra Claire ed Henry, ma non si limita certo a questo. A rendere la storia decisamente avvincente e fuori dagli schemi sono i viaggi nel tempo di lui, che vanno a modificare il destino della coppia e aggiungono un tocco di suspense. Questa serie TV è firmata da Steven Moffat, co-creatore di Sherlock e showrunner di cinque episodi di Doctor Who. Le premesse dunque ci sono tutte e siamo certi che Un amore senza tempo conquisterà moltissimi appassionati.

Non ci resta che augurare buona visione e buona estate a tutti!

TONY DI FIORE

Check Also

anteprimaimmaginelasvolta

La Svolta: criminalità di borgata e aspirazioni represse nell’esordio di Riccardo Antonaroli

Ludovico, timido, schivo e un po’ depresso, studia economia all’università, ma ha un sogno nel …