Breaking News

Intervista a Tiziano Jannacci

Dopo diversi anni trascorsi a lavorare nei più svariati ambiti del mondo della musica (oltre a quelli della gastronomia), Tiziano Jannacci, conduttore de La voce del gatto su RadioPaneSalame, nonché cugino del grande Enzo, decide di far uscire un album “a puntate” con alcune sue composizioni incise con diversi artisti noti del panorama fusion, soul, cantautorale e jazz italiano, quali Marco Ricci, Luisa N. Monti, Riccardo Bianchi, Daniele Comoglio, Marco Brioschi, Martino Malacrida, Pacho Rossi, Marco Detto, Giulio Visibelli, Luca Gusella, Roby Giannella, Tullio Ricci e molti altri.

I primi singoli pubblicati in questa nuova avventura musicale dell’artista sono stati Gatto Funky, Night e Colibrì: tre brani completamente differenti per attitudine e genere musicale, accomunati dalla penna a volte ironica altre volte più descrittiva di Jannacci.

L’intero progetto dovrebbe comporsi di nove brani totali, ma l’esuberante personalità e la frizzante creatività dell’artista non fanno escludere un album ancora più corposo.

Di questo e molto altro Jannacci parla in questa nuova video intervista rilasciata ad I Think Magazine.

Il video di Night (brano che chiude l’intervista): https://www.youtube.com/watch?v=IUUZdL_RGpM

DORIANA TOZZI

Check Also

loumornerogrillicover

Echi elettronici tra i “Grilli” del primo album di Lou Mornero

Se c’è qualcosa che manca alle nostre giornate è il riposo: una vita frenetica tra …

Lascia un commento