Breaking News

Al cinema con I Think 07/01/2016

AssoloASSOLO di LAURA MORANTE
Con LAURA MORANTE, FRANCESCO PANNOFINO, GIORGIO ALBERTI, CAROLINA CRESCENTINI
GENERE: Comedy
TRAMA:
Flavia ha due matrimoni alle spalle, ma non riesce a crearsi una sua indipendenza di donna e rimane attaccata agli ex mariti, intessendo relazioni amichevoli anche con le loro nuove compagne. Non riuscendo a portare nulla veramente a termine, si impegnerà fino a quando non capirà che anche da sola è in grado di avere una sua autonomia.

CarolCAROL di TODD HAYNES
Con CATE BLANCHETT, ROONEY MARA, KYLE CHANDLER, SARAH PAULSON
GENERE: Drama
TRAMA:
Siamo negli anni ’50 e il rapporto che si viene a creare tra la ventenne Therese e Carol, in seguito ad un loro incontro fortuito, non è sicuramente benvisto, visto che la loro passione reciproca va ben oltre quelli che sono i tabù della società e del tempo in cui vivono. Ma non si cureranno di questo e vivranno a fondo la loro insolita storia d’amore.

MacbethMACBETH di JUSTIN KURTZEL
Con MICHAEL FASSBENDER, MARION COTILLARD
GENERE: Drama
TRAMA:
Il Barone di Glamis, Macbeth, vince valorosamente la guerra contro l’esercito del re Duncan di Scozia, uccidendo il traditore Macdonwald e percorrendo il campo di battaglia col compagno Banquo. Ad entrambi viene predetto da tre donne che il primo sarà re di Scozia e il secondo capostipite di una dinastia di re. Nel frattempo Macbeth spedisce una lettera a sua moglie, Lady Macbeth, in cui le racconta della profezia. La donna, in lutto per il figlio perduto e in attesa del marito in guerra da anni, escogita un piano per uccidere il re Duncan e far sì che il consorte arrivi direttamente al trono.

LaGrandeScommessaLA GRANDE SCOMMESSA di ADAM MCKAY
Con BRAD PITT, RYAN GOSLING, CHRISTIAN BALE, MARISA TOMEI, STEVE CARELL, SELENA GOMEZ, MELISSA LEO
GENERE: Drama
TRAMA:
La storia di un gruppo di scommettitori che, prima della grande crisi economica del 2008, hanno deciso di approfittare di quello che stava per scatenarsi, andando a dare consigli finanziari in un forum e investendo il loro tempo e il loro denaro in speculazioni economiche apparentemente contro corrente…

TheVaticanTapesTHE VATICAN TAPES di MARK NEVELDINE
Con DJIMON HOUNSOU, OLIVIA DUDLEY, KATHLEEN ROBERTSON, MICHAEL PEÑA
GENERE: Horror
TRAMA:
In un archivio del Vaticano sono custoditi dei nastri che contengono riprese di possessioni demoniache, tra le quali quella di una donna che viene guidata da un demone malefico, il quale si rivela essere molto più potente di quanto chiunque avesse immaginato…

ALESSANDRA CAVISI

Check Also

francescoebbastagenerazione56klocandina

Passione TV (il cinema nel piccolo schermo) – 55 – Generazione 56K

Generazione 56K: presente e passato messi a confronto con nostalgia, ma anche tanta ironia Daniel …

Lascia un commento