Breaking News

Al cinema con I Think 31/12/2015

IlPiccoloPrincipeIL PICCOLO PRINCIPE di MARK OSBORNE
GENERE: Animazione
TRAMA:
Le avventure del Piccolo Principe sotto forma di animazione sbarcano al cinema con il racconto del vecchio aviatore che trova nella piccola vicina di casa una nuova amica alla quale leggere il suo diario dove racconta dell’incontro avvenuto molto tempo prima proprio con il Piccolo Principe.

LittleSisterLITTLE SISTER di HIROKAZU KORE-EDA
Con HARUKA AYASE, MASAMI NAGASAWA, RYÔHEI SUZUKI
GENERE: Drama
TRAMA:
Tre sorelle si recano al funerale del padre che aveva lasciato la loro casa quindici anni prima. In questa occasione conoscono la sorellastra più piccola e si affezionano molto a lei, invitandola persino a vivere nella loro casa di Kamakura, dove insieme cominceranno a conoscersi in maniera più approfondita…

QuoVadoQUO VADO? di GENNARO NUNZIANTE
Con CHECCO ZALONE, ELEONORA GIOVANARDI, SONIA BERGAMASCO, MAURIZIO MICHELI, NINNI BRUSCHETTA, LINO BANFI
GENERE: Comedy
TRAMA:
Checco è un ragazzo la cui unica aspirazione nella vita è quella del posto fisso, cosa che ha ottenuto lavorando per l’ufficio provinciale di caccia e pesca. Ma la sua superiore per sbarazzarsi di lui decide di metterlo di fronte ad un bivio: lasciare il lavoro o trasferirsi molto lontano da casa. Checco decide di accettare la seconda opzione, ma il capo lo manda al Polo Nord, per difendere dei ricercatori italiani lì di base dall’attacco degli orsi polari. La sua volontà ferrea nel mantenere a tutti i costi il posto fisso vacilla enormemente, fino a quando non fa la conoscenza di Valeria, una ricercatrice della quale si innamora follemente…

ALESSANDRA CAVISI

Check Also

francescoebbastagenerazione56klocandina

Passione TV (il cinema nel piccolo schermo) – 55 – Generazione 56K

Generazione 56K: presente e passato messi a confronto con nostalgia, ma anche tanta ironia Daniel …

Lascia un commento