Informativa breve sull' uso di cookie ai sensi del provv n 229/2014 Garante Privacy

Breaking News

::Video Anteprima:: Post Hoc – Star

posthocstarvideoArriva direttamente dalle stelle e da galassie lontane il protagonista del videoclip di Star, primo singolo dell’artista pugliese Post Hoc, alias Giuseppe Bortone (già bassista e cantante dei Pig Sitter) che anticipa l’album The Wounds.

Con la sua bianca tuta il cosmonauta disperso attraversa lo spazio e i corpi celesti fino a superare la Luna, trovandosi così proprio di fronte ad un pianeta azzurro, elegantemente avvolto nel suo scintillante manto di luci e di ombre. Si tratta della Terra, su cui egli precipita goffamente.

Lo schianto è inevitabile. Al risveglio l’uomo delle stelle si ritrova a vagare tra i boschi e le rosse cave di bauxite sospeso in un tempo molleggiante che sembra cullarlo nelle sue utopie. Un incontro è destinato a cambiargli per sempre la vita: quello con una chitarra elettrica impolverata, che sembra lì ad attenderlo per dare un senso al suo lungo viaggio.

L’album The Wounds, che sarà pubblicato a gennaio 2017 con la Diavoletto Netlabel, si compone di due EP complementari. Il tema che lega le tracce è quello “delle “ferite” che segnano l’uomo nel corso della vita, rendendolo unico”. Un messaggio positivo si dipana così tra i suoni vintage e le atmosfere futuristiche dei brani del disco, cercando di offrire nuovi spunti che vadano oltre le “superstar” e i “finti eroi, che si atteggiano a stelle senza valere nulla” gettando finalmente le maschere e presentandosi per ciò che si è, come accade in Star, il cui video potete vedere qui in anteprima esclusiva per I Think Magazine:

CREDITS:

Una realizzazione Produzioni Gummo – Movies From Jungle: https://www.facebook.com/produzionigummo/

Soggetto: Giuseppe Bortone

Regia, montaggio, post produzione: Marco Gernone

Dop: Pierangelo Dinardo

Vfx: Shutter

ELIDE FERRARI

Check Also

polliohumuscover

La catarsi nell’”Humus” di Pollio

Fabrizio Pollio è un nome già conosciuto nel panorama della musica alternativa italiana. Come frontman …

Lascia un commento