Informativa breve sull' uso di cookie ai sensi del provv n 229/2014 Garante Privacy

::Video Anteprima:: Post Hoc – Star

posthocstarvideoArriva direttamente dalle stelle e da galassie lontane il protagonista del videoclip di Star, primo singolo dell’artista pugliese Post Hoc, alias Giuseppe Bortone (già bassista e cantante dei Pig Sitter) che anticipa l’album The Wounds.

Con la sua bianca tuta il cosmonauta disperso attraversa lo spazio e i corpi celesti fino a superare la Luna, trovandosi così proprio di fronte ad un pianeta azzurro, elegantemente avvolto nel suo scintillante manto di luci e di ombre. Si tratta della Terra, su cui egli precipita goffamente.

Lo schianto è inevitabile. Al risveglio l’uomo delle stelle si ritrova a vagare tra i boschi e le rosse cave di bauxite sospeso in un tempo molleggiante che sembra cullarlo nelle sue utopie. Un incontro è destinato a cambiargli per sempre la vita: quello con una chitarra elettrica impolverata, che sembra lì ad attenderlo per dare un senso al suo lungo viaggio.

L’album The Wounds, che sarà pubblicato a gennaio 2017 con la Diavoletto Netlabel, si compone di due EP complementari. Il tema che lega le tracce è quello “delle “ferite” che segnano l’uomo nel corso della vita, rendendolo unico”. Un messaggio positivo si dipana così tra i suoni vintage e le atmosfere futuristiche dei brani del disco, cercando di offrire nuovi spunti che vadano oltre le “superstar” e i “finti eroi, che si atteggiano a stelle senza valere nulla” gettando finalmente le maschere e presentandosi per ciò che si è, come accade in Star, il cui video potete vedere qui in anteprima esclusiva per I Think Magazine:

CREDITS:

Una realizzazione Produzioni Gummo – Movies From Jungle: https://www.facebook.com/produzionigummo/

Soggetto: Giuseppe Bortone

Regia, montaggio, post produzione: Marco Gernone

Dop: Pierangelo Dinardo

Vfx: Shutter

ELIDE FERRARI

Check Also

ladifferenzailtemponondesistecover

Il tempo non (d)esiste, ovvero come La Differenza sa rendere inediti brani già conosciuti

Il gruppo abruzzese La Differenza balzò agli onori della cronaca nel lontano 2005, quando si …

Lascia un commento