Informativa breve sull' uso di cookie ai sensi del provv n 229/2014 Garante Privacy

::Video Anteprima:: Piso – Quanto vale

pisoquantovaleframeDa tatuarsi nella mente l’equazione “tanto vale quanto male, la vita fa male tanto quanto vale” che canta Piso nel suo nuovo singolo, Quanto vale, da oggi in anteprima esclusiva su I Think Magazine, che anticipa l’album Pensa Thé in uscita ad ottobre per l’etichetta Revubs. “La vita fa male, la fatica ed il dolore servono a renderci consapevoli di quanto siano preziosi i momenti, le persone e le conquiste di ogni giorno”, spiega l’artista nel comunicato stampa di lancio del singolo, facendo riflettere su quanto una vita con poco dolore sia anche una vita di poco valore e viceversa. Un’ode alla positività per non cedere alla tentazione di disperare di fronte al male, confidando sempre nella buona vecchia “teoria dell’equilibrio” che non si smentisce mai: a ciascuna esperienza ne corrisponde un’altra uguale e contraria, lo yin e lo yang che rendono meravigliosamente avventurosa l’esistenza.

Con questo brano fortemente ballabile, estivo e dalla melodia catchy, Piso porta testi e temi cantautorali sulla dancehall, e lo fa per una precisa scelta, ovvero quella di combattere i problemi della vita attraverso la spensieratezza del ballo e della musica. Spiega ancora l’artista: “Si lotta, balla e canta fino all’ultimo per essere liberi e sereni una volta per tutte. Ad un certo punto, prese le giuste distanze, si può avere una visione d’insieme e godere della perfezione in equilibrio sull’eternità”.

Nel video, infatti, il protagonista, interpretato dallo stesso artista, lotta contro la personificazione delle sue paure e delle sue sconfitte e ci ricorda che la vita paga sempre i suoi debiti, purché si resti sintonizzati sulle sue frequenze e non ci si lasci andare allo sconforto della morte, spezzando l’equilibrio.

Da oggi potete ascoltare e ballare con noi in anteprima esclusiva Quanto vale, attraverso il link qui sotto:

(se non vedete il video qui sotto dovete cliccare su “acconsento” nel banner delle normative sulla privacy che trovate in alto a questa pagina)

Questa la pagina facebook di Piso: https://www.facebook.com/pisoofficial

ELIDE FERRARI

Check Also

noirandthedirtycrayonsparatechnicolorcover

Paratechnicolor: il pop rock nostrano secondo i Noir & The Dirty Crayons

Progetto davvero interessante quello dei Noir & The Dirty Crayons, che realizzano con Paratechnicolor un …

Lascia un commento