Informativa breve sull' uso di cookie ai sensi del provv n 229/2014 Garante Privacy

::Video Anteprima:: La Chance Su Marte – Come ci viene

lachancesumartecomecivieneframeAtmosfere soffuse, dal clima discendente come l’umore di chi si è perduto in troppi addii e troppe delusioni ma che prova ancora a cercarsi e a cercare qualcosa che possa tornare a farlo sentire vivo. Intorno a questa sensazione, che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita, si costruisce il brano Come Ci Viene, primo singolo estratto dal debut album de La Chance Su Marte, il cui videoclip è da oggi in anteprima esclusiva su I Think Magazine.

Nel video seguiamo passo per passo il protagonista: un uomo annoiato, svuotato e disilluso che si sveglia una mattina come tutte le altre ma ancora non sa che quel giorno sarà destinato a colorare nuovamente la sua grigia esistenza. Si può cambiare il mondo anche “senza urlare”, e infatti certe volte è la silenziosa e disarmante potenza di un sorriso inaspettato dentro un bar, di fronte ad una tazzina di caffè qualunque in un giorno che sembrava essere come tutti gli altri, che può donare a qualcuno la speranza per andare avanti.

La band giunge a questo debutto dopo una gavetta come cover band dei mitici Beatles e dopo un ep che da subito ha raccolto consensi ed interesse. Il sound di questo primo singolo si presenta solido e maturo nella sua semplicità e la canzone scorre dolcemente lenta nelle vene, come una medicina che sorso dopo sorso porta alla guarigione. Il video, diretto da Ware en Valse, uscirà l’8 maggio ma è già visibile da oggi in anteprima esclusiva da qui:

(se non vedete il video qui sotto dovete cliccare su “acconsento” nel banner delle normative sulla privacy che trovate in alto a questa pagina)

Questa la pagina facebook della band: https://www.facebook.com/lachancesumarte/

ELIDE FERRARI

Check Also

noirandthedirtycrayonsparatechnicolorcover

Paratechnicolor: il pop rock nostrano secondo i Noir & The Dirty Crayons

Progetto davvero interessante quello dei Noir & The Dirty Crayons, che realizzano con Paratechnicolor un …

Lascia un commento