Informativa breve sull' uso di cookie ai sensi del provv n 229/2014 Garante Privacy

::Video Anteprima:: Estetica Noir – In Heaven

esteticanoirinheavenframeOggi più che mai ci rendiamo conto di esser circondati da false promesse che spianano la strada alle nostre illusioni rivestite da false speranze che poi ben presto si trasformano in delusioni. Difficile – ma non impossibile – scansarsi da questo circolo vizioso; facile se si guarda oltre le apparenze e si usa il bene più grande che c’è stato concesso: il libero pensiero. Libero da convenzioni, libero da preconcetti, libero da imposizioni dettate da chi vuol farci vivere male oggi promettendoci il “paradiso” domani.

Su questo riflettono gli Estetica Noir, da oggi in anteprima esclusiva su I Think Magazine con il loro videoclip In Heaven, secondo estratto dall’album Purity.

Forse ciascuno ha davvero un proprio posto in paradiso? Forse questo paradiso non è come ce lo descrivono ma è un posto straordinario che possiamo raggiungere solo attraverso il nostro personale percorso e non attraverso una strada comune imposta da chi vuol avere il controllo sulla società? O forse non c’è proprio nessun paradiso? Qualunque sia la risposta (ammesso che ve ne sia una), ciò che conta più di ogni altra cosa è che si aprano gli occhi e si facciano riflessioni personali attraverso un’attiva e costante ricerca del proprio percorso e del proprio io, non accettando passivamente regole che conducono all’odio, al razzismo o alla rassegnazione ma creando ciascuno per sé il proprio cammino verso la meta. Qualunque essa sia.

E il cerchio si chiude con un estratto da un monologo del comico americano George Carlin:  “…e se fai una qualunque di quelle cose, ti manderà in un posto speciale, pieno di fuoco e fiamme e torture e angoscia, dove vivrai e soffrirai e griderai e brucerai per sempre, fino alla fine dei secoli. Ma lui ti ama”.

Affrontate la vostra oscurità e guardate qui il videoclip di In Heaven degli Estetica Noir:

Qui la pagina facebook della band: https://www.facebook.com/esteticanoir/

ELIDE FERRARI

Check Also

exbumayecover

Un esordio “africano” per gli EX con “Bumaye”, tra rock, blues e nostalgia

Dopo l’ottimo EP di esordio, Gli EX arrivano finalmente al loro disco di debutto: Bumaye. …

Lascia un commento