Informativa breve sull' uso di cookie ai sensi del provv n 229/2014 Garante Privacy

Termini e condizioni

Regolamento portale www.ithinkmagazine.it

(Termini e condizioni per l’utilizzo e la fruizione del sito ufficiale
dell’Associazione Culturale “I Think”).

(Ciascun utente è tenuto a leggere e conoscere i presenti termini e condizioni prima di commentare gli articoli o inserire comunicati stampa).

1) I Think è un progetto senza scopo di lucro, apolitico e apartitico e si dichiara apertamente contro qualunque forma di razzismo e di violenza.

2) Si diffida dall’uso e dalla pubblicazione non autorizzata di contenuti, immagini, testi, loghi, nome e quant’altro pubblicato o facente parte del sito  www.ithinkmagazine.it o della rivista I Think Magazine.

3) Le dichiarazioni contenute negli articoli del magazine, firmate sempre dalla redazione o dallo specifico redattore che collabora con I Think, costituiscono oggetto di tutela ai sensi della legge relativa al diritto d’autore, pertanto è obbligo richiedere alla redazione (presso l’apposito indirizzo disponibile nei contatti) l’autorizzazione alla pubblicazione su altro sito, blog, rivista o qualunque altro tipo di diffusione o pubblicazione.

4) Le dichiarazioni di terzi, ovvero quelle contenute nelle interviste, nei commenti agli articoli o nei comunicati stampa, sono di completa responsabilità di chi le rilascia (per quanto concerne le interviste) e di chi inserisce il commento o il comunicato stampa (riconoscibili in quanto utenti registrati). La redazione di I Think Magazine non si assume alcuna responsabilità in merito a questi contenuti e si tutela attraverso la riconoscibilità dell’intervistato (per le interviste) e la registrazione dell’utente (per i commenti o per i comunicati stampa).

5) Per poter commentare gli articoli o per inserire i propri comunicati stampa è necessario registrarsi, in maniera completamente gratuita, al portale www.ithinkmagazine.it, tramite l’apposito modulo Login. I dati richiesti nella registrazione servono ai soli fini necessari ad espletare i servizi suddetti. La redazione non cede i dati a terzi e non invia e-mail di spam, nel pieno rispetto della privacy dell’utente.

Scarica qui lo Statuto ufficiale dell’Associazione Culturale “I Think”

Lascia un commento