Informativa breve sull' uso di cookie ai sensi del provv n 229/2014 Garante Privacy

Dal 21 al 24 luglio torna il Siren Festival a Vasto, tra musica, mare e divertimento

SirenFest2016LOCANDINAUna ricchissima line up si appresta quest’anno a consolidare il già maturato prestigio del Siren Festival di Vasto (CH). Gli artisti che calcheranno i diversi palchi del festival abruzzese più amato non solo dagli italiani ma anche da un pubblico internazionale, spaziano infatti dal rock al cantautorato, dall’elettronica al dream pop, attraverso un ventaglio di sfumature musicali che non lasceranno deluso proprio nessuno.

Editors, The Notwist, Thurston Moore dei Sonic Youth con il suo nuovo gruppo, e ancora A.R. Kane, Powell, RY X, I Cani, Calcutta e molti altri nomi del panorama “indie” nazionale ed internazionale si alterneranno alle altre numerose attrazioni che come di consueto propone questo festival, a partire dalla splendida spiaggia di Vasto che ospiterà i turisti tra sole, mare e relax, fino a giungere alle attività legate all’arte e alla cultura del territorio, senza dimenticare le specialità della gastronomia locale (con particolare attenzione anche a vegetariani, vegani e celiaci) che soddisferanno i palati più sopraffini.

Impossibile mancare, dunque, dal 21 al 24 luglio 2016 a questo sempre più atteso appuntamento con una manifestazione nata quasi come scommessa e diventata invece, in poche edizioni, uno degli eventi più rinomati tra gli amanti dei festival.

Qui potete seguire gli aggiornamenti sul programma e su tutto ciò che concerne il Siren Festival 2016: http://sirenfest.com/

DORIANA TOZZI

Check Also

ianfisherkoffercover

La coinvolgente miscela folk e rock di “Koffer”, il nuovo disco ad opera di Ian Fisher

Arriva direttamente dal Missouri il disco di questa odierna recensione: il suo titolo è Koffer, …

Lascia un commento