Informativa breve sull' uso di cookie ai sensi del provv n 229/2014 Garante Privacy

Asincroni: cambio di rotta per i Maleizappa con il nuovo ep

maleizappaasincronicoverNuovo capitolo discografico per i campani Maleizappa, formazione attiva da più di dieci anni che ha fatto dell’ironia il pregio caratterizzante del proprio credo artistico.

Registrato presso i Bloom Recording Studio di Roma, il seguito del precedente Dorem Ipsum (pubblicato nel 2017) prende il nome di Asincroni.

Cinque tracce disponibili su tutte le piattaforme d’ascolto digitale che segnano una netta evoluzione nel sound del sodalizio casertano: da una tendenza fortemente rock si passa a fitte trame cariche di elementi electro-pop. Sono nuovi abiti calati sulla solida struttura testuale, punto di forza che si lascia apprezzare anche in questo extended play dove una canzone come Mai sembra un autentico tributo al cantautorato italiano di qualità e dove la open-track America coinvolge già dai primi secondi esplodendo in un refrain tutto da cantare.

Diciotto minuti d’ascolto che possono dirla lunga sull’intelligente capacità di rinnovarsi senza snaturare il cammino effettuato fino ad ora: i Maleizappa confezionano una nuova release interessante e da (ri)ascoltare con piacere.

Piccola chicca: le copie fisiche del disco, una special edition in tiratura limitata a 50 copie.

Questa la pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/Maleizappa/

ELIDE FERRARI

Check Also

lanno1

Thumbnail: uno sguardo su Lanno

1.Chi sei, da dove vieni e che musica proponi. Sono Lanno, vengo da Palermo e …

Lascia un commento