Informativa breve sull' uso di cookie ai sensi del provv n 229/2014 Garante Privacy

Invia le tue opere ad iThink

Volete che il vostro disco o film o libro sia recensito per I Think Magazine? Ecco come fare per proporre i vostri lavori.

Vi ricordiamo che I Think è un’associazione culturale costituita da volontari per cui non recensiamo tutto ciò che ci arriva ma solo ciò che riteniamo maggiormente conforme ai nostri fini statutari e ai gusti dei collaboratori.

Per i dischi e per i libri:

Inviate un link per poter scaricare liberamente e gratuitamente il materiale da valutare, in formato digitale all’email di redazione che trovate nella pagina Contatti.

Non riusciamo, pur volendo, a recensire tutto ciò che ci inviate, per cui vogliamo evitare di farvi spendere soldi in spedizioni postali di dischi o libri di cui poi non riusciamo ad occuparci, per cui NON INVIATE MATERIALE IN FORMATO FISICO SE NON VE NE FACCIAMO ESPLICITA RICHIESTA.

Leggiamo sempre tutte le vostre e-mail, benché non garantiamo tempi brevi di risposta, e prendiamo sempre visione di tutto il materiale che ci proponete. Per quanto riguarda i libri, per la visione iniziale è richiesto il file digitale dell’intero lavoro e non solo dell’introduzione o capitoli separati.

Quando il materiale è di nostro interesse, vi diremo come intendiamo promuoverlo sul nostro magazine e, in caso di richiesta di invio del formato fisico, l’indirizzo cui spedire le vostre opere è sempre:

I THINK c/o Doriana Tozzi
Via Parzanese, 3
76016 Margherita di Savoia (BT)

Non accettate richieste da chi chiede i vostri lavori ad altri indirizzi, perché non sono autorizzati dalla redazione.

Per i film (cortometraggi, mediometraggi, lungometraggi):

Inviate il materiale in formato digitale visibile completamente in streaming o scaricabile liberamente e gratuitamente (in formato zippato, comprensivo di almeno un’immagine – preferibilmente la cover in buona definizione – possibilmente comprensivo di biografia del regista/produttore/attori principali/autore e di altro materiale utile alla recensione) all’indirizzo email di redazione che trovate nella pagina Contatti.

**********************************************************
L’INVIO DI MATERIALE PER RECENSIONE IMPLICA LA PIENA ACCETTAZIONE DELLA LIBERTÀ CRITICA DI CIASCUN REDATTORE

**********************************************************
NON eseguiamo recensioni di cd singoli (con UN SOLO BRANO INEDITO).
NON eseguiamo recensioni di video musicali (per i quali realizziamo invece anteprime o passaggi in rotazione in homepage e sui nostri social, da richiedere sempre all’indirizzo email di redazione che trovate nella pagina Contatti).
NON eseguiamo recensioni/interviste personali di dischi in ascolto esclusivo su streaming o materiale digitale.

Lascia un commento