il circo non fa bene ai bambini
Sito Antirazzista
Home icon Home»Editoriali»Gennaio 2010 - Anno I - Numero 7 - EDITORIALE
Gennaio 2010 - Anno I - Numero 7 - EDITORIALE PDF Stampa Email
Scritto da Admin   
Mercoledì 03 Marzo 2010 07:14
AddThis Social Bookmark Button
 

Non so a voi ma il 2010 evoca secondo me un forte senso di futuro! I primi nove anni del 2000 sembravano ancora lo strascico della fine del secolo scorso, invece questo 2010 dà l'impressione di trovarci di colpo scaraventati nel futuro: quello dei film alla Blade Runner, quello in cui le macchine volano sospese nell'aria; quel futuro in cui il palazzo più basso è di 50 piani e la gente parla con il televisore, con il navigatore, con il pc e poco con il vicino... Non è un futuro che auspico, ma comunque resta il fatto che il “suono” del 2010 evoca in me queste sensazioni...vai a capirne il motivo!
L'importante però è mettere sulla griglia un po' di “buoni propositi” ad arrostire per bene e realizzare, infatti le novità di I Think per questo DUEMILADIECI sono già tantissime, e ve le sveleremo mese per mese.
Da questo Gennaio, intanto, la nostra associazione è diventata partner ufficiale della rassegna Rumore Pop, e quindi ogni mese troverete tra le nostre pagine le news e le interviste ai gruppi che parteciperanno: tutti pugliesi e bravissimi!
Inoltre, come avrete notato, abbiamo rivestito di nuovo la nostra antica grafica, sia del magazine cartaceo che del nostro sito internet, su cui stiamo puntando sempre di più.
E, per finire, presto apriremo la sezione: “L'URLO” per urlare una vostra dichiarazione d'amore, per urlare ad un professore che secondo voi ha sbagliato, per urlare tutto quello che secondo voi non va nel vostro paese, nella vostra provincia, nella vostra nazione, nel mondo, a casa vostra, con il vostro fidanzato o la vostra fidanzata, con il vostro vicino, con il vostro gatto o canarino...quello che volete, lo potrete finalmente “urlare” tra le nostre pagine, affinché la vostra voce venga amplificata dalla nostra eco. Quindi iniziate a scriverci il vostro URLO a:
redazione@ithinkmagazine.it indicando L'URLO come oggetto dell'e-mail. Con il tempo vi pubblicheremo tutti!
Buon inizio anno da tutti i “Thinkers” a tutti i “Thinkers”!

DORIANA TOZZI
 

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!