Informativa breve sull' uso di cookie ai sensi del provv n 229/2014 Garante Privacy

Breaking News

Al cinema con I Think – 09/06/2016

TheNeonDemonTHE NEON DEMON di NICOLAS WINDING REFN
Con ELLE FANNING, JENA MALONE, KEANU REEVES, CHRISTINA HENDRICKS, BELLA HEATHCOTE
GENERE: Thriller
TRAMA:
Jesse è una giovane modella che si trasferisce a Los Angeles e che qui viene coinvolta da un gruppo di donne con l’ossessione per la bellezza e la giovinezza. Ossessione per la quale arriveranno a fare di tutto…

FriendRequestFRIEND REQUEST – LA MORTE HA IL TUO PROFILO di SIMON VERHOEVEN
Con ALYCIA DEBNAM-CAREY, WILLIAM MOSELEY, CONNOR PAOLO, BRIT MORGAN
GENERE: Thriller
TRAMA:
Laura ha 800 amici su Facebook perché è un ragazza molto popolare. Il social network le serve per condividere con i suoi amici gli avvenimenti della sua vita quotidiana, fino a quando non riceve una richiesta di amicizia da una certa Marina, persona a lei sconosciuta. Da quel momento i suoi amici cominceranno a morire e lei dovrà riuscire a capire per mano di chi…

NowYouSeeMe2NOW YOU SEE ME 2: I MAGHI DEL CRIMINE di JON M. CHU
Con DANIEL RADCLIFFE, MARK RUFFALO, WOODY HARRELSON, MORGAN FREEMAN, JESSE EISENBERG, MICHAEL CAINE, LIZZY CAPLAN
GENERE: Action
TRAMA:
Ritornano i Quattro Cavalieri, ancora una volta impegnati a portare in tutto il mondo le loro strabilianti capacità nel mondo dell’illusione. Dopo essere riusciti a gabbare l’FBI e aver guadagnato l’ammirazione del pubblico per i loro spettacoli alla Robin Hood, gli illusionisti si impegnano a smascherare un magnate del mondo della tecnologia, Walter Mabry, intento a rovinare la loro reputazione.

CiaoBrotherCIAO BROTHER di NICOLA BARNABA
Con PABLO, PEDRO, BENEDETTA BOCCOLI, MIETTA
GENERE: Comedy
TRAMA:
Angelo deve scappare a Los Angeles perché ha venduto dei quadri falsi. Qui dovrà arrangiarsi, perché si ritrova senza soldi e sarà costretto anche a dormire per strada. Quando, però, scopre che un imprenditore italoamericano è morto, lasciando una grande eredità al figlio, decide di recarsi da quest’ultimo spacciandosi per suo fratello, data la sua sorprendente somiglianza con il defunto…

CristianEPallettaControTuttiCRISTIAN E PALLETTA CONTRO TUTTI di ANTONIO MANZINI
Con LIBERO DE RIENZO, PIETRO SERMONTI, ROCCO CIARMOLI, GISELDA VOLODI, MARGHERITA VICARIO
GENERE: Comedy
TRAMA:
Cristian non ha molta voglia di trovare un lavoro e come unica possibilità per riuscire a farcela ha quella di portare a termine una missione: recuperare la pipì di un giaguaro nelle campagne della Puglia. Nel suo cammino dovrà vedersela con due boss di quartiere e con una donna cannone, chiedendo aiuto all’amico Palletta e decidendo di dire almeno una volta la verità alla sua fidanzata. In tutto questo dovrà riuscire a non farsi azzannare…

InNomeDiMiaFigliaIN NOME DI MIA FIGLIA di VINCENT GARENQ
Con DANIEL AUTEUIL, SEBASTIAN KOCH, MARIE-JOSÉE CROZE, CHRISTELLE CORNIL
GENERE: Drama
TRAMA:
Siamo nel 1982 ed è una storia tratta da una vicenda realmente accaduta: Kalinka, figlia di André, muore durante una vacanza con sua madre e col patrigno. Suo padre, però, è convinto che non si sia trattato di un incidente e così comincia ad indagare sull’accaduto, accusando il patrigno. Ma dal momento che il delitto è accaduto in Germania, non riesce a farlo incriminare in quel paese e così decide di aprire un procedimento giudiziario in Francia, dedicando tutta la sua esistenza alla ricerca della giustizia per sua figlia.

LUomoCheVideLInfinitoL’UOMO CHE VIDE L’INFINITO di MATT BROWN
Con DEV PETEL, JEREMY IRONS, TOBY JONES
GENERE: Biopic
TRAMA:
Tratto dal libro di Robert Kanigel, il film narra la vera storia di un genio indiano della matematica, Srinivasa Ramanujan. Lasciando indietro sua moglie, l’autodidatta intraprende un viaggio verso Cambridge, dove troverà come mentore il professore G.H. Hardy, con la guida del quale è riuscito a raggiungere dei risultati rivoluzionari nel mondo della matematica.

UnAmericanoAParigiUN AMERICANO A PARIGI di VINCENTE MINNELLI
Con GENE KELLY, LESLIE CARON, OSCAR LEVANT, NINA FOCH
GENERE: Musical
TRAMA:
Restaurato per i 65 anni dalla sua uscita, il celebre film di Minnelli torna in sala riproponendo le avventure di Jerry Mulligan, che dopo la prima guerra mondiale arriva a Parigi dove finalmente può esprimere il suo talento e può dare spazio alla sua passione per la pittura. Non tarderà ad attirare le attenzioni di una ricca ereditiera collezionista di quadri, ma anche di uomini. E se all’inizio Jerry cederà alle lusinghe di una vita comoda, presto si renderà conto di essere interessato ad una ragazza francese dagli scarsi mezzi, Lise, che però è fidanzata con un pianista. Ma si sa, l’amore vince sempre su tutto!

ALESSANDRA CAVISI

Check Also

astarisbornlocandina

Corsi e ricorsi filmici: “A star is born” – una vita tra sogno e realtà

Con ben otto nomination agli Oscar e la vittoria come “Miglior canzone originale”, A Star …

Lascia un commento