Informativa breve sull' uso di cookie ai sensi del provv n 229/2014 Garante Privacy

Al cinema con I Think – 21/07/2016

STAR TREK BEYOND di JUSTIN LIN
Con CHRIS PINE, ZACHARY QUINTO, ZOE SALDANA, SIMON PEGG, IDRIS ELBA
GENERE: Fantascienza
TRAMA:
Arriva il terzo capitolo cinematografico di Star Trek creato da J. J. Abrams, che questa volta però lascia il timone della regia a Justin Lin. Questa volta la Uss Enterprise porta il suo equipaggio in un viaggio in cui i nostri eroi si scontreranno con un nuovo terribile nemico.

TOP CAT E I GATTI COMBINAGUAI di ANDRÉS COUTURIER
GENERE: Animazione
TRAMA:
L’eroe Top Cat raccontato sin dalle sue origini, a partire dal suo mitico cappello, passando per l’incontro con l’agente Dibble e con i componenti del suo gruppo di gatti randagi. Questa volta i felini penseranno bene di derubare dei suoi diamanti Mr. Big, il più grande criminale della città e per riuscire nel loro intento vivranno una fantastica avventura.

MR COBBLER E LA BOTTEGA MAGICA di THOMAS MCCARTHY
Con ADAM SANDLER, STEVE BUSCEMI, DUSTIN HOFFMAN, DAN STEVENS, ELLEN BARKIN
GENERE: Comedy, drama
TRAMA:
Un uomo decide di non arrendersi alla crisi economica e si ritrova a vivere una storia fantastica: all’interno dell’attività di famiglia da generazioni, un negozio in cui si riparano scarpe a New York, scopre una macchina che gli permetterà di mettersi letteralmente nei panni dei suoi clienti, cominciando a vivere le loro vite e a scoprire nuovi mondi…

QUEL VENERDÌ 30 DICEMBRE di DARIO GERMANI, TONINO ABBALLE
Con TONINO ABBALLE, MARIA TONA, CLAUDIA SALVATORE, VALENTINA GHETTI
GENERE: Comedy
TRAMA:
Il film racconta la storia di una famiglia allargata: quella composta da Tonino, da sua moglie, dalla sua ex moglie e dai suoi figli. Tutti insieme lavorano in una tipografia dove stampano materiale per le sale cinematografiche. Il loro equilibrio, però, verrà scosso dall’arrivo di una nuova assistente di Tonino…

ALESSANDRA CAVISI

Check Also

locandinafacciamolafinita

Non Solo Star: Seth Rogen

Protagonista insieme a molti altri colleghi di una sorta di “collettivo” cinematografico di attori-amici che …

Lascia un commento