Breaking News

Al cinema con I Think – 02/07/2015

AnnieLaFelicitaEContagiosaANNIE – LA FELICITÀ È CONTAGIOSA. DI WILL GLUCK.

Annie, un’orfana molto vivace, viene accolta temporaneamente nella lussuosa casa di un miliardario candidato alle elezioni. Tra i due nasce un rapporto di affetto reciproco, ma la direttrice della casa famiglia dove soggiornava la bambina si oppone all’adozione…

 
DuriSiDiventaDURI SI DIVENTA. DI ETHAN COEN.

James è ricchissimo e gestisce una società, ma proprio a causa della gestione di questa è stato condannato alla prigione, in seguito ad un’accusa per frode. Prima di essere incarcerato ha a disposizione trenta giorni per sistemare tutte le sue cose. In questo periodo di tempo chiede aiuto a Darnell per tirarsi fuori da questa situazione, ma ha fatto riferimento ad un uomo fin troppo ligio al dovere… I due, così, dovranno imparare insieme cosa vuol dire essere “duri”…

 
PredestinationPREDESTINATION. DI MICHAEL E PETER SPIERIG.

Un agente che ha la facoltà di viaggiare nel tempo, deve riuscire a catturare un terribile criminale che potrebbe mettere a repentaglio migliaia di vite…

 

 
PoltergeistPOLTERGEIST. DI GIL KENAN.

In riferimento al cult degli anni ’80, il film riprende le vicende di una famiglia sconvolta dall’apparizione di forze oscure, che colpiscono principalmente la figlia più piccola, la quale deve essere salvata a tutti i costi dagli altri componenti della famiglia…

 

 

ALESSANDRA CAVISI

Check Also

christinecristinaanteprimaimmagine

Non Solo Star: Stefania Sandrelli

  Francia, XV secolo. Christine de Pizan è un’artista di origini venete naturalizzata francese che, …

Lascia un commento